INFE Italy: arriva anche in Italia il fan club dedicato all’Eurovision

Ha debuttato pochi giorni fa anche in Italia uno dei due fan club indipendenti – INFE Italy – dedicati all’Eurovision Song Contest.

INFE Italy

Il lancio è arrivato a ridosso dell’edizione 2018 dell’Eurovision, lo scorso 17 aprile, con l’apertura della fanpage ufficiale, dove è possibile iniziare a prendere confidenza con il fan club italiano e conoscere le primissime comunicazioni del team che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura nel nostro paese.

INFE (International Network of Fans of Eurovision) è il più recente club europeo di fan dell’Eurovision ed è presente in molti Paesi sia in Europa che fuori dal vecchio continente (Australia, Azerbaigian, Bielorussia, Cipro, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Israele, Macedonia, Malta, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti d’America, Turchia, Ucraina e Ungheria… sperando di non averne dimenticato qualcuno).

INFE Italy nasce dall’idea di alcuni amici – fan e appassionati di Eurovision – basati su Roma e Milano, nello specifico: Antonio Scordino, Arianna Ferri, Luca Zoia Garavaglia e Eduardo Luis Tahocez Gonzales.

L’obiettivo dei fondatori è poter aggregare i tanti fan dell’evento che, anche in Italia, stanno crescendo di anno in anno, diventando un punto di riferimento. 

Come detto, il lancio è di pochi giorni fa e per ora il canale per le comunicazioni e la promozione – come ci spiegano gli stessi fondatori – sarà la fanpage Facebook che trovate a questo link (se volete sostenerli, potete mettere Like o condividere la loro pagina), successivamente arriverà il sito web ufficiale e partiranno tutte le iniziative che contraddistinguono il fan club. 

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di INFE Italy e al loro fan club!

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...