Eurovision 2018: infortunio alla schiena per Mikolas Josef durante le prove


Brutto incidente sul palco durante le prove dell’Eurovision Song Contest 2018 per il rappresentante della Repubblica Ceca. Mikolas Josef è infatti attualmente ricoverato in ospedale a causa di un problema alla schiena in seguito alle acrobazie eseguite durante la giornata di oggi.

mikolas josef eurovision 2018 prove

Foto: Thomas Hanses

La notizia era giunta alla sala stampa dell’Eurovision 2018 già nel pomeriggio, quando gli organizzatori avevano comunicato che il cantante avrebbe saltato il Meet&Greet in programma subito dopo le prove sul palco della Altice Arena, a causa di alcuni problemi alla schiena che avevano costretto a immediati accertamenti.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2018, al via le prime prove: ottima l’Albania

E’ poi stato lo stesso cantante, pochi minuti fa, ad aver aggiornato i fan sulla situazione, che sembra essersi aggravata. E’ stato infatti richiesto il trasferimento del giovane artista in un’altra struttura per ulteriori approfondimenti.

Posso confermare che mi sono fatto male durante le prove, e la situazione è peggiorata dopo alcune ore. Non riesco nemmeno a camminare ora. Sono uscito dal primo ospedale, e ora mi stanno trasferendo in un’altra struttura. Grazie per tutti i vostri messaggi, stanno tutti facendo del loro meglio per rimettermi in piedi al più presto.

Dopotutto, i backflip che il cantante aveva eseguito oggi durante le prove, pur avendo positivamente impressionato l’intera sala stampa, avevano destato qualche sospetto sulla pericolosità dell’acrobazia, che probabilmente è stata la causa scatenante dell’infortunio.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2018, il calendario completo di prove ed eventi

Auguriamo a Mikolas Josef di rimettersi al più presto, e che sia pronto per tornare più forte che mai sul palco dell’Eurovision 2018 di Lisbona: le prove lo attendono nuovamente giovedì 3 Maggio, salvo cambiamenti di programma per permettere il completo recupero fisico del cantante.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...