Eurovision 2018: disponibile al download gratuito la nuova Guida all’evento!


A ridosso dell’edizione 2018 dell’Eurovision Song Contest, non poteva mancare il nostro appuntamento annuale con la pubblicazione della più completa Guida all’evento che tutti noi amiamo e che ha ormai all’attivo oltre 21.400 download nella sola versione in PDF, con un successo inaspettato per l’edizione 2017, dove siete stati quasi in 9.000 a scaricarla (grazie)!

A questi dati vanno naturalmente aggiunti i download di chi ha preferito la versione eBook (presto disponibile in tutti i digital store) o “sfogliarla” nell’apposita versione online, che trovate a questo link (ottimizzata per la lettura sia da pc che da smartphone/tablet).

Da oggi è quindi possibile eseguire il download gratuito direttamente dalla nostra sezione GUIDE (dove trovate l’intero archivio dal 2012 ad oggi, comprese le più recenti guide allo Junior Eurovision) o cliccando su questo link.

Copertina Guida ESC 2018

Come avviene dal nostro ritorno in gara, la Guida all’Eurovision prodotta dalla nostra redazione viene ormai utilizzata da tutti i commentatori Rai che si sono susseguiti negli anni, così come da quelli di San Marino RTV. 

Naturalmente – e lo diciamo in tono scherzoso – non ci prendiamo nessuna responsabilità sulle eventuali “sviste” a cui possono imbattersi in diretta tv…

Gigi Restivo con la Guida all'Eurovision 2018

Gigi Restivo (San Marino RTV) con in mano la Guida all’Eurovision 2018 appena scaricata

Per poter aggiornare la grafica della copertina della Guida all’Eurovision 2018 con il nostro nuovo logo, abbiamo dovuto ritardare l’uscita della versione eBook, in accordo con il nostro editore, ma possiamo garantirvi che sarà online tra pochissimi giorni (anche in migliaia di biblioteche). Buona lettura!


La Guida all’Eurovision Song Contest 2018 in versione PDF e in versione “sfogliabile” è aggiornata al 20 aprile 2018. Tutte le novità successive a questa data, possono essere consultate online sul nostro newsblog. Per eventuali segnalazioni, scrivici una mail.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+

 

Commenta questa notizia...