Eurovision 2018, radiodate in Italia per ‘Dance you off’ dello svedese Benjamin Ingrosso


Un altro brano dell’Eurovision Song Contest 2018 arriva nelle radio italiane. Radiodate da ieri per “Dance you off” di Benjamin Ingrosso che dunque prosegue la tradizione dei brani svedesi che arrivano nelle nostre radio.

Si tratta del terzo di questa edizione dopo quello degli svizzeri ZiBBZ e quello di una delle grandi favorite di questa edizione, vale a dire la cipriota – o meglio la greco-albanese in gara per Cipro Eleni Foureira, ovvero ‘Fuego”. Il brano esce nelle radio con licenza Sony, per conto di una piccola etichetta, la Ten, anche se come è noto i singoli sono scaricabili direttamente dalla compilation uscita per Universal.

La speranza è che questi passaggi radiofonici comincino ad essere più assidui nelle radio italiane e che possano in qualche modo anche dare una spinta ai download nel nostro paese visto che l’Italia è sin qui uno dei paesi dove le canzoni di questa edizione stanno andando meno bene (ne riparleremo).

Intanto stasera Benjamin Ingrosso – che punta a ripercorrere le orme del cugino Sebastian, degli Swedish House Mafia – sarà in gara nella finale dell’Eurovision, provando a confermare la tradizione che vuole la Svezia nelle zone altissime della classifica.


Altre risorse utili sull’Eurovision 2018


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...