Eurovision 2018, Netta entra nella top 10 globale di iTunes


Un altro risultato di prestigio per Netta, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2018. Dopo aver dominato, insieme ad Eleni Foureira, le classifiche europee di iTunes ed in attesa di capire quali saranno i riscontri nelle charts ufficiali fra un paio di settimane, “Toy” entra nella top 10 mondiale di iTunes.

Decimo posto per la canzone, davanti a hit come “Done for Me” di Charlie Puth e “Say something” di Justin Timberlake, quattro posizioni davanti a “Fuego” della rappresentante cipriota.

Altri rappresentanti sono entrati in questa classifica, ma assai più in basso: 20. posto: Michael Schulte, 25. Rasmussen, 26. Cesar Sampson, 41. Benjamin Ingrosso, 42. Mikolas Josef, 50. Jessica Mauboy, 71. Surie, 72. Madame Monsieur, 81. Ryan O’Shaughnessy, 91. Alexander Rybak, 97. Waylon.

Intanto, arriva la notizia che Netta ha rifiutato di recarsi il prossimo 18 giugno in Russia per ritirare il premio che le voleva consegnare Muz Tv, la tv musicale russa: “Ho qualcosa di molto più importante da fare in quella data”, ha detto. Cioè partecipare al Tel Aviv Pride. Ed ha aggiunto che in Russia non ci sarebbe spazio per una manifestazione simile.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa