L’Eurovision diventa una commedia per Netflix, il protagonista sarà Will Ferrell


Dopo il gioco da tavolo, l’Eurovision Song Contest diventa  anche una commedia! Andrew Steele, autore e regista cinematografico americano, ha infatti annunciato di aver iniziato a mettere le basi di quella che sarà una commedia – per la precisione un lungometraggio –  basata proprio sullo show musicale più seguito al mondo, che ha visto quest’anno trionfare Netta Barzilai con il brano “Toy” la quale ha portato la quarta vittoria ad Israele, a 20 anni dalla precedente vittoria.

A guidare tutto quanto ci saranno il già citato Steele e Adam McKay come produttore esecutivo, mentre il protagonista della commedia sarà William “Will” Ferrell, attore comico che in passato ha recitato in “Step Brothers” (anche noto in Italia come Fratellastri a 40 anni, 2008) e nel programma comico Saturday Night Live (in onda dal 1975) e il progetto, denominato Eurovision, sarà realizzato da Netflix, la popolare piattaforma di streaming.

Quindi come in passato hanno fatto Adam Sandler e Rob Schneider, ora anche Ferrell  si dedicherà alla produzione ed interpretazione di film e serie TV su Netflix, che ora come non mai sta spopolando tra tutti gli appassionati di film e serie TV.

Peraltro, l’attore quest’anno è stato avvistato a Lisbona nei giorni della finale ed ha rivelato di essere un fan della rassegna: ad avvicinarlo è stata la moglie svedese nel 1999. Non ci resta che aspettare, dunque e vedere quale sarà il risultato di questa nuova idea prodotta da Steele.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...