Junior Eurovision 2018: Daniel Yastremsky giocherà in casa con “Time”


E’ la Bielorussia a scegliere, seconda tra tutti, la propria canzone per lo Junior Eurovision Song Contest 2018, che ospiterà nella capitale Minsk il prossimo 25 Novembre.

daniel yastremsky bielorussia

La scelta è ricaduta sul giovane Daniel Aleks Yastremsky, che con il brano “Time” cercherà di vincere la rassegna in casa. Daniel Aleks è stato scelto tramite un apposito programma televisivo organizzato al fine di individuare – tramite una decisione presa al 50% dal televoto del pubblico e al 50% da una giuria di qualità – la proposta migliore per l’Eurovision dedicato ai più piccoli.

Si apre questo mese un periodo “caldo” per lo Junior Eurovision, in quanto sono in programma diversi annunci da parte di molteplici stati partecipanti, che scioglieranno le riserve in merito ai loro rappresentanti per il palco della Minsk Arena.

Tra questi anche l’Italia che, pur confermando la propria presenza, non ha fornito ulteriori informazioni sul processo di selezione del cantante, e il Portogallo, che proprio da oggi ha iniziato la ricezione delle candidature per il programma televisivo Juniores de Portugal, che individuerà il giovane artista per Minsk.

Tra gli altri ragazzi già confermati in gara allo Junior Eurovision 2018 ci sono Anna Filipchuk per la Russia con “Nepobedimy”Tamar Edilashvili per la GeorgiaMarija Spasovska per la Macedonia e Jael Wena per l’Australia.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+

Commenta questa notizia...