Junior Eurovision 2018: vota ora, anche per l’Italia! (il nuovo spot tv)


Pronti a votare il vostro preferito? Sì, perché anche quest’anno è possibile sostenere attivamente i giovani artisti in gara allo Junior Eurovision Song Contest 2018, che si terrà domenica 25 Novembre alla Minsk Arena e sarà trasmesso in diretta da Rai Gulp!

jesc 2018 voting online

Come già annunciato un paio di giorni fa, anche il pubblico ha la possibilità di premiare le migliori esibizioni dello Junior Eurovision 2018 votando gratuitamente sul sito ufficiale della manifestazione (vote.junioreurovision.tv) da 3 a 5 performance.

E’ perciò possibile da questo momento votare le proprie esibizioni preferite, sostenendo attivamente anche l’Italia, in quanto è consentita la possibilità di destinare una delle 5 preferenze anche al proprio paese d’appartenenza! Questo primo turno di votazioni sarà aperto fino a pochi istanti prima della diretta eurovisiva dell’evento (che partirà alle ore 16).

Inoltre, sarà di nuovo possibile esprimere le proprie preferenze anche durante la trasmissione dello show in quanto, al termine di tutte le esibizioni, una seconda finestra di voto della durata di 15 minuti permetterà di sostenere nuovamente i propri cantanti favoriti.

L’appuntamento è fissato per domenica 25 Novembre 2018, quando dalle 15:20, su Rai Gulp, partirà una anteprima all’evento condotta da Mario Acampa (qui la nostra intervista) e Federica Carta, le cui voci accompagneranno gli spettatori durante l’evento.

Nel corso del pomeriggio saranno presenti tanti ospiti in studio, tutti pronti a sostenere il duo che rappresenta l’Italia, formato da Melissa & Marco! Di seguito, lo spot attualmente in programmazione su Rai Gulp con l’invito a seguire l’evento e a votare online.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...