Junior Eurovision 2018: l’intervista ai rappresentanti italiani Melissa & Marco


Manca ormai davvero poco all’appuntamento con l’edizione 2018 dello Junior Eurovision Song Contest, che sarà trasmesso domani (25 novembre) su Rai Gulp a partire dalle 16 (con una anteprima da studio dalle 15:20 circa).

Melissa & Marco

Mentre il voto online è già aperto (qui trovate tutti i dettagli), con tanto di spot tv a ricordarlo, i nostri rappresentanti Melissa & Marco tra una prova e l’altra hanno trovato il tempo di rispondere ad alcune nostre veloci domande nella videointervista che segue…

Ciao Melissa, ciao Marco, avete già avuto modo di salire sul palco dello Junior Eurovision 2018 per le prove di rito… che impressione vi ha fatto? 


Avete dedicato il vostro brano a qualcuno in particolare?


Un giorno vi piacerebbe arrivare anche al palco dell’Eurovision Song Contest? Qual è il vostro cantante preferito (o di riferimento)?


Con l’occasione, Melissa & Marco ci hanno lasciato anche un videosaluto, dedicato a tutti i nostri lettori.

Non ci resta che fare ai nostri giovanissimi rappresentanti un grande in bocca al lupo, pronti come sempre a sostenerli e a tifare Italia.

L’appuntamento è domani, alle 15:20 su Rai Gulp con la speciale anteprima condotta da Mario Acampa (qui la nostra intervista) e Federica Carta, a cui seguirà la diretta da Minsk.

Altre risorse utili sullo Junior Eurovision 2018


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+

Commenta questa notizia...