Junior Eurovision 2018: vince la Polonia, l’Italia si classifica settima


Anche questa edizione dello Junior Eurovision Song Contest è giunta al termine. Si è aggiudicata il primo premio la Polonia rappresentata da Roksana Węgiel con il brano “Anyone I want to be”.

Non è andata male all’Italia, rappresentata dal duo Melissa & Marco, che ottiene un settimo posto  su una classifica composta da 20 partecipanti. Di seguito l’esibizione con il brano “What Is Love”.

Il podio è stato conquistato dunque dalla Polonia, seguita dalla Francia (che ha fatto il suo ritorno allo Junior Eurovision, mancava dal 2004, unica partecipazione dei nostri “cugini” d’Oltralpe) e dall’Australia.

Questa la classifica completa (giurie più voto online).

Voting JESC 2018

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. pointless_nostalgic ha detto:

    Incredibile pensare che questa manifestazione abbia già 14 anni.
    Una sola canzone ho ascoltato in tutta l’esistenza della manifestazione ed era proprio quella francese del 2004. Ed era fortissima.

    https://youtu.be/uxO78tPeV2o

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: