Eurovision 2019, ecco i 10 cantanti in corsa nella selezione moldava
Al termine di una serie di audizioni live che sono state trasmesse su Moldova 2, TRM, la tv di Stato della Moldavia ha diramato i nomi dei 10 artisti – e rispettive canzoni- che prenderanno parte all’edizione 2019 di O melodie pentru Europa, il concorso nazionale di selezione per l’Eurovision.
Il nome più famoso in gara è quello di Diana Brescan, già semifinalista a Vocea Romaniei, la versione rumena di The Voice. Dallo stesso show arriva Marcela Scripcaru. Poi c’è da tenere d’occhio Maxim Zavidia, che incide per l’etichetta dei Sun Stroke Project, già due volte rappresentanti nazionali. Infine, da X Factor Romania, ma recentemente anche in gara a The Voice Turchia Vera Țurcanu.
Anna Odobescu – Stay
Aurel Chirtoacă – La cinema (At the cinema)
Tinna Gi – Virus
Diana Brescan – Lies
Siaj – Olimp (Olympus)
Limonique – GravitTy
Maxim Zavidia – I will not surrender
Marcela Scripcaru – Meteor
Che MD ft Elizaveta Ivasiuk – Sub Pămînt
Vera Țurcanu – Cold
Finale secca il 2 marzo, con l’obiettivo di migliorare il decimo posto raggiunto nella passata edizione del progetto DoReDos con la loro divertente “Lucky Day”.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.