Madonna a un passo dall’Eurovision 2019: accordo pronto, per il cachet arriva un benefattore


Sembra vicina al colpaccio la televisione israeliana KAN, che organizzerà l’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. Sono infatti serrate le trattative con la popstar internazionale Madonna per una sua apparizione all’evento europeo: il contratto sarebbe già pronto e mancherebbe solo la firma.

madonna eurovision 2019

Al centro: Madonna; nel cerchio a sinistra: Sylvan Adams

A riportare l’indiscrezione è il giornale israeliano ynet, che chiarisce come il punto cruciale dell’accordo sarebbe proprio il cachet dell’artista, a quanto trapela superiore a 1 milione di dollari. Una cifra che, di tasca propria, la rete locale non riuscirebbe a sborsare, considerando anche l’investimento richiesto per l’organizzazione dell’Eurovision.

Pare che per sbloccare la situazione si sia fatto avanti l’israelo-canadese Sylvan Adams. Il miliardario, già responsabile dell’arrivo in Israele del Giro d’Italia, finanziato con circa 80 milioni di euro, si sarebbe proposto di sostenere interamente i costi dell’ospitata della diva.

Adams non è estraneo a questi atti di filantropismo: negli scorsi anni ha lavorato alla creazione di una fondazione per promuovere eventi in Israele al fine di promuovere il paese e farlo conoscere al mondo. Ha inoltre incentivato l’arrivo di manifestazioni sportive, culturali e d’innovazione.

Mancherebbero quindi solo pochissimi dettagli da definire per assicurarsi la presenza di Madonna, ragionevolmente durante l’interval act della finale dell’Eurovision 2019. “Negli ultimi tempi ci sono state molte negoziazioni […] la firma è attesa per i prossimi giorni“, ha dichiarato Danny Ben Naim, collaboratore del miliardario.

Sylvan Adams crede che la partecipazione di una artista come Madonna all’Eurovision incrementerà notevolmente la copertura mediatica dell’evento” – ha concluso Danny Ben Naim – “e grazie alla visita di Madonna, milioni di persone vedranno la bellezza dello stato di Israele“.

Madonna non sarà la prima superstar globale a calcare il palco dell’Eurovision Song Contest: nel 2016, gli organizzatori svedesi erano riusciti a chiudere un accordo con Justin Timberlake, che aveva presentato il suo nuovo singolo “Can’t Stop The Feeling!”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Giusto babysoap ti potevi chiamare…

  2. ManyGAu ha detto:

    Babysoap siamo valanghe di persone a filarla…..Madonna é Madonna ….basta anche un suo tossire che fa audience… A 60 anni mangia vive molte lavandaie del pop

  3. Babysoap ha detto:

    Madonna che fa la preziosa all’alba della pubblicazione di un nuovo album fa ridere. Dovrebbe ringraziare che ancora qualcuno se la fila.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: