Prima serata Sanremo 2019: la classifica della giuria demoscopica


I 24 cantanti in gara in questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo si sono esibiti. E’ stato deciso di non rendere pubblici i risultati completi della serata, ma comunicare solo un primo dato parziale.

Quella che segue è la classifica risultante dalle votazioni della giuria demoscopica, che non permette di avere un quadro completo sul reale andamento degli artisti in gara (in questa serata pesa solo il 30%).

Sanremo 2019 Giuria Demoscopica 5 febbraio

I risultati sono stati suddivisi in tre aree: la Blu con i cantanti che si sono piazzati nella zona alta della classifica, la Gialla (zona media) e la Rossa (zona bassa).

Classifica prima serata


Tutte le ultime notizie su Sanremo 2019 sono elencate qui


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Claudio ha detto:

    Ma perchè lo sfondo con i colori della bandiera della Romania? Non era meglio Verde Bianco e Rosso?

    • Mirko ha detto:

      Sebbene l’ovvia similitudine con la bandiera della Romania si tratta in realtà dei colori primari, usati anche l’anno scorso

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: