#Mahmood4Eurovision: tutti vogliono Alessandro Mahmoud all’Eurovision! Trending Topic su Twitter


E’ bastato solo il dubbio di una possibile rinuncia di Mahmood a partecipare al prossimo Eurovision Song Contest come rappresentante dell’Italia, a far scattare la solidarietà e l’appoggio di migliaia di fan dell’evento (e non solo) al cantante milanese.

Sì, perché al netto delle sterili polemiche del politico di turno, la realtà dei fatti è che il brano “Soldi” di Mahmood piace e sta avendo un successo  enorme (da record su Spotify e in vetta all’airplay radiofonico) e sono sempre di più le persone che chiedono a gran voce che ci rappresenti all’Eurovision che si terrà a maggio in Israele.

A dimostrazione di questo, sono nati su Twitter due diversi hashtag a sostegno della candidatura di Alessandro Mahmoud (#Mahmood4Eurovision e #SeMahmood), arrivati nelle ultime ore in vetta alle Tendenze del noto social network.

Mahmood4Eurovision

Un segnale indubbiamente positivo, come i quasi 100.000 ascolti ottenuti dall’estero su Spotify, che dimostrano come il brano “Soldi” sta piacendo o almeno incuriosendo molti fan dell’Eurovision in tutto il mondo.

Lo abbiamo già scritto e lo ribadiamo, non c’è al momento nessun motivo per credere che Mahmood rinuncerà alla partecipazione all’Eurovision 2019, siamo sicuri che alla fine qualsiasi dubbio verrà fugato.

Nel frattempo però, possiamo sicuramente mandare un segnale di sostegno, tutti insieme. Dunque, questo è il momento giusto per twittare il vostro supporto con l’hashtag #Mahmood4Eurovision!

Forza Alessandro,

ti vogliamo su quel palco da oltre 200 milioni di telespettatori!


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

3 Risposte

  1. Carlo ha detto:

    …boh io nn capisco..ma nn hai letto il successo che sta ottenendo un po’ dappertutto nel mondo questo brano di Mahmood ? E chi è che lo ascolta se non la gente ?

  2. Federica ha detto:

    Io non lo sosterrò né guarderò l’Eurovision perché è stata una vittoria vergognosa. Vincerà anche l’Eurovision, è da scommetterci, ma per me, per quel nulla che valgo, sarà sempre colui che una manciata di giornalisti ha fatto vincere in barba del voto della gente

    • Matteo ha detto:

      È comunque la canzone preferita dal pubblico dal momento che è quella più scaricata! Ultimo è arrivato secondo soltanto perché si trascinava dietro tantissimi fan che hanno rischiato di farlo vincere nonostante la sua canzone non meritasse per niente. Per fortuna ci sono state le giurie imparziali che hanno valorizzato il talento di Mahmood e hanno fatto vincere la canzone che effettivamente era la migliore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: