“Soldi” di Mahmood è disco d’oro!


Non si ferma il successo di Mahmood. La rivelazione del Festival di Sanremo, e rappresentante italiano al prossimo Eurovision Song Contest, ottiene la prima certificazione per il suo singolo “Soldi”

Il brano è stato premiato con il disco d’oro digitale da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana per aver superato le 25.000 copie (su iTunes, Spotify e altre piattaforme online considerate) alla prima settimana di vendite (ma secondo le stime mancherebbero poche copie al Disco di Platino).

Mahmood e Ultimo, con “I tuoi particolari”, sono finora gli unici fra gli artisti sanremesi di quest’anno ad aver ottenuto una certificazione per i loro brani.

Sarà proprio “Soldi” il brano che Mahmood canterà sul palco del Centro Congressi di Tel Aviv, in Israele, il prossimo 18 maggio in diretta su Rai1.

A pochi giorni dal Festival, Mahmood ha debuttato alla #1 della classifica singoli FIMI, raggiungendo la Top 50 Globale di Spotify oltre a conquistare la prima posizione nell’airplay radiofonico.

Il 22 febbraio sarà in tutti i negozi di dischi l’album di debutto del cantante, intitolato “Gioventù bruciata”.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...