Mahmood cresce ancora: 20 milioni di views per “Soldi” su YouTube


Non si arresta il “fenomeno Mahmood“, che continua a mietere successi dopo la vittoria al Festival di Sanremo e in seguito al suo annuncio di voler rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019 con “Soldi“, in seguito alla vittoria della kermesse italiana.

mahmood gioventu bruciata

Non è bastato il record italiano su Spotify, né il disco d’oro per “Soldi”: nel mondo virtuale, l’artista nato a Milano registra sempre più successo anche su YouTube, in quanto da poche ore il video ufficiale del brano che ha trionfato alla 69° edizione del Festival della Canzone Italiana ha superato le 20 milioni di visualizzazioni.

Mahmood, che all’Eurovision ha dichiarato di voler portare “elementi nuovi”, si presenta in netto vantaggio rispetto agli avversari sanremesi: Ultimo è al momento fermo a 13 milioni di visualizzazioni, Shade e Federica Carta si assestano attorno agli 8,4 milioni, mentre Irama si pone tra i due con 11 milioni di riproduzioni.

Una vittoria certificata anche dal successo nella classifica FIMI e dalle riproduzioni ingenti sulle radio italiane di “Soldi”, oltre alle centinaia di migliaia di riproduzioni del brano all’estero, come certificato dai numeri della piattaforma streaming Spotify.

Anche quest’anno l’Italia pare presentarsi con un artista di punta all’Eurovision, rimanendo sulla scia delle proposte di qualità e spessore, con una continua variazione di generi e volti musicali.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

2 Risposte

  1. Giuseppe Scaramella ha detto:

    20 milioni di visualizzazioni. Chi può dirlo che tra questi 20 milioni, a 19 milioni non è piaciuta??? La visualizzazione a volte è soltanto una curiosità. Vogliono ascoltare la canzone che ha vinto, tutto qui!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: