Il brano “Soldi” di Mahmood ancora il più trasmesso dalle radio italiane


Mentre è uscito ufficialmente oggi in versione fisica l’album Gioventù bruciata di Mahmood (ne abbiamo scritto qui), il brano “Soldi” con cui ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo continua a spopolare nelle radio.

Dai dati EarOne, relativi alla settimana che va dal 15 al 21 febbraio 2019, il singolo di Mahmood si conferma primo nell’airplay con numeri davvero importanti.

Mahmood - Passaggi radio di SoldiClassifica generale

Il brano “Soldi”, nella settimana in oggetto, è stato trasmesso da ben 129 emittenti radiofoniche (su 151 tra nazionali e locali monitorate da EarOne), con un numero di passaggi che è nettamente lievitato rispetto alla settimana scorsa: ben 2.706 (erano 2.135 dall’8 al 14 febbraio).

Nella classifica generale crescono anche altri due brani sanremesi: “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè (in quinta posizione) e “Rolls Royce” di Achille Lauro (in ottava posizione).

Tra le emittenti nazionali, quelle che hanno maggiormente trasmesso il brano di Mahmood nella settimana dal 15 al 21 febbraio 2019, sono state: RDS (39 passaggi), Lattemiele (37 passaggi), Radio Kiss Kiss (33 passaggi), RTL 102.5 (32 passaggi) e Radio 105 (30 passaggi).

“Soldi” su Youtube

Nel frattempo, crescono anche le visualizzazioni del video ufficiale di “Soldi”, che nel momento in cui scriviamo hanno superato quota 25 milioni su Youtube (erano 20 milioni appena due giorni fa).

Potremo tifare per Mahmood il prossimo 18 maggio, quando si esibirà sul palco del Centro Congressi Expo di Tel Aviv, durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, trasmessa in diretta tv da Rai1.


Tutte le ultime notizie su Mahmood


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram