Eurovision 2019: ecco come sarà la green room, tra artisti, pubblico e… una passerella


Per ovviare ai problemi di spazio di cui “soffre” il Padiglione 2 dell’Expo Tel Aviv, gli organizzatori dell’Eurovision Song Contest 2019 hanno deciso di collocare in una sala adiacente al palco principale la “green room“, luogo dove gli artisti trascorrono la serata – in seguito alla loro esibizione – nell’attesa del verdetto finale.

green room eurovision 2019 1

A tal proposito, sono state rilasciate poche ore fa alcune immagini che ritraggono come apparirà la green room, che non solo accoglierà i cantanti in gara e le rispettive delegazioni, ma anche numerosi fan e spettatori che, non trovando posto nell’arena vera e propria, potranno godere di un punto di vista del tutto inedito dell’evento.

Come visibile dai rendering computerizzati, le delegazioni nazionali saranno ospitate in piccoli salotti circolari posti su gradinate, da cui godranno della visibilità del pubblico presente attorno a loro.

Al centro della green room sarà presente una passerella, che ragionevolmente le star dell’Eurovision 2019 percorreranno dopo essersi esibite, ma che con ogni probabilità rappresenterà anche la sfilata che il vincitore attraverserà dopo essere stato annunciato.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2019, partita ufficialmente la vendita dei biglietti

Ad acclamare gli artisti e ad attendere i risultati finali del Contest ci saranno un gran numero di spettatori, che godranno pure di un maxischermo in collegamento con l’arena.

Molti dei posti in vendita in quest’area, inoltre, godranno di un servizio “VIP“, che assicurerà una esperienza indimenticabile tra spuntini, bevande e kit regalo e gadget in regalo.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...