Eurovision 2019: partita ufficialmente la vendita dei biglietti
L’attesa è finita: dalle 19 di oggi è partita la vendita dei biglietti per l’Eurovision Song Contest 2019, per assistere all’evento che si terrà all’interno del Centro Congressi Expo di Tel Aviv.
Nello specifico, nel Padiglione 2 si svolgeranno i vari show (con circa 4.300 posti a disposizione), mentre nel Padiglione 1 è stata realizzata la Green Room, è bene dunque fare attenzione durante l’acquisto, per non incorrere in errori.
I prezzi, che avevamo già svelato pochi giorni fa, variano da un minimo di 72/73 euro (al cambio attuale) per le prove ai circa 485 euro per la serata finale dello show.
I prezzi per le due semifinali live partono invece da circa 183 euro fino ad un massimo di 305 per la poltronissima numerata.
Padiglione 2 (prove e live show)
Padiglione 1 (Green Room)
Per l’acquisto dei biglietti online, questo è il link diretto alla società partner. L’EBU raccomanda di acquistare i biglietti solamente dai partner ufficiali (ovvero quelli che espongono questo logo).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.