Eurovision 2019, San Marino: Serhat porta in gara la frizzante “Say Na Na Na”
Presentato ufficialmente pochi minuti fa “Say Na Na Na”, il brano con cui Serhat tenterà di riportare San Marino in finale all’Eurovision Song Contest.
Il coinvolgente brano dance vede Serhat in veste di coautore insieme allo stesso duo che firmò “I didn’t know”, con cui fu in gara nel 2016 ovvero il greco Nektarios Tyrakis (autore anche di “Shake it” di Sakis Rouvas, Grecia 2004) e il turco Olcayto Ahmet Tugsuz (già all’Eurovision come componente dei Nazar insieme a Nilfer, per la Turchia nel 1978).
Per San Marino quest’anno sarà una edizione speciale, perché è la decima partecipazione in concorso, un traguardo comunque importante per la piccola San Marino RTV, che ha debuttato nel 2008 con i Miodio e la loro “Complice” per poi fermarsi due edizioni e ripartire nel 2011.
Da allora non ha mai saltato una partecipazione, riuscendo però a centrare la finale solamente nel 2014, quando “Maybe” di Valentina Monetta giunse decima nella sua semifinale e poi 24. al traguardo sul palco di Copenaghen.
Serhat si esibirà nella seconda metà della prima semifinale, martedì 14 maggio alle ore 21: potremo vederlo su Rai4 alle ore 21, con il commento di Federico Russo ed Ema Stockholma, ma l’Italia non potrà votare.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!