Eurovision 2019: Mahmood in Israele per la postcard


Si avvicina l’Eurovision Song Contest e con esso tutte le attività correlate che vedono protagonista Mahmood.

Il nostro rappresentante, in gara con “Soldi”, si trova al momento a Tel Aviv, in Israele, per le riprese della “postcard”, la cartolina di presentazione, che vedremo sui nostri schermi il 18 maggio, prima dell’esibizione del cantante.

KAN, la tv israeliana, ha rilasciato sui suoi social una fugace anteprima della postcard, in cui possiamo vedere Mahmood di nero vestito, in una sala prove accompagnato da cinque ballerini, che si uniscono a lui in una breve camminata coreografata verso la telecamera.

Trattasi di un indizio legato all’esibizione che sta preparando per la finale dell’Eurovision? Sul palco sono ammesse infatti sei persone per performance. Lo scopriremo presto!

Mahmood ha anche registrato un video per tutti i follower della pagina eurovisiva KAN:

Shalom, sono Mahmood. Sono qui a Tel Aviv per le prove della cartolina per l’Eurovision. Sono molto felice di rappresentare la mia nazione e farò del mio meglio!

Ricordiamo che il vincitore del Festival di Sanremo si esibirà al Café de Paris per il London Eurovision Party domenica prossima, 14 aprile.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...