Mahmood: arriva il disco d’oro per “Gioventù bruciata”


In attesa di vederlo gareggiare all’Eurovision Song Contest, dove porterà in gara la pluripremiata “Soldi”, arrivano altre soddisfazioni per Mahmood.

Il cantautore milanese, reduce dall’esperienza del London Eurovision Party, può festeggiare il traguardo raggiunto dal suo primo album di inediti.

“Gioventù bruciata”, uscito lo scorso 22 febbraio, è stato infatti certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute dalla FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana.

Il progetto di Mahmood, che ha debuttato in vetta alla classifica album, contiene sia la hit multiplatino “Soldi”, che i singoli “Gioventù bruciata”, “Uramaki” e “Milano Good Vibes”.

Questa la tracklist del progetto:

  1. Soldi
  2. Gioventù Bruciata
  3. Uramaki
  4. Il Nilo Nel Naviglio
  5. Anni 90 feat. Fabri Fibra
  6. Asia Occidente
  7. Remo
  8. Milano Good Vibes
  9. Sabbie Mobili
  10. Mai Figlio Unico
  11. Soldi feat. Guè Pequeno (Bonus Track)

A giorni, precisamente il 30 aprile da Livorno, partirà il tour di Mahmood che lo vedrà protagonista in vari club della penisola, tra i quali il Duel Club di Napoli, il Viper Theatre di Firenze e il Maxxi di Roma.

Oltre alle date del “Good Vibes Tour”, Mahmood si esibirà in Piazza Garibaldi a Parma per le celebrazioni del 25 aprile, il 25 maggio al MI AMI Festival a Milano e l’8 luglio al Jazz Festival di Montreux, in Svizzera.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...