Eurovision 2019: Flavio Insinna commenterà la finale con Federico Russo su Rai1


Dopo aver commentato insieme le finali delle edizioni 2016 e 2017 dell’Eurovision Song Contest, torna la coppia Federico Russo e Flavio Insinna.

Siamo in grado infatti di confermarvi che saranno proprio loro a commentare dall’Expo di Tel Aviv la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, che verrà trasmessa in diretta su Rai1 il prossimo 18 maggio.

Flavio Insinna Federico Russo

Il conduttore ed attore romano torna dunque per il terzo anno al commento della rassegna, di nuovo insieme al collega fiorentino, dopo la parentesi del 2018 in cui abbiamo visto Federico Russo affiancato da Serena Rossi.

Quest’anno, per la prima volta dal nostro ritorno in gara, tutte e tre le serate saranno commentate sul posto, quindi avremo Federico Russo e Ema Stokholma che trasmetteranno in diretta dall’Expo di Tel Aviv martedi 14 e giovedi 16 maggio dalle 21 su Rai4, mentre sabato 18 maggio ci saranno Federico Russo e Flavio Insinna (su Rai1).

Come già anticipato, Ema Stokholma si occuperà poi di commentare la lunga finale dell’Eurovision 2019 per Radio 2 Rai.

Federico Russo e Flavio Insinna hanno inoltre già girato insieme il primo spot di presentazione dell’evento, con protagonista il nostro rappresentante Mahmood e che verrà trasmesso nelle prossime settimane sulle reti Rai.

L’appuntamento è per il 14, 16 e 18 maggio 2019 con la diretta dell’evento musicale più seguito al mondo e per tifare Italia e sostenere Alessandro Mahmood!


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

10 Risposte

  1. Irene ha detto:

    Insinna insopportabile! Parla sopra ad ogni canzone e non si riesce ad ascoltare nulla!

  2. Alex ha detto:

    E anche quest’ anno , commento in inglese !!!!! Allucinante

  3. steve ha detto:

    guarderò l’Eurovision senza conmento.

  4. Davide Caldarelli ha detto:

    Io davvero non riesco a capire, è insopportabile Insinna, una persona come lui, visto quanto era successo, sarebbe dovuto essere allontanato per un bel po, e invece gli si continua a mettere in mano programmi su programmi, che poi mi andrebbe anche bene se ci fosse la possibilità di avere un doppio audio, uno con il solo evento, almeno uno se lo evita e via…

    • Giovanni ha detto:

      Si può ascoltare l’audio dell’evento togliendo il commento in italiano e impostando come lingua del televisore l’inglese. Io faccio sempre così, è più godibile

  5. Pigio ha detto:

    Se avete la possibilità seguite le tre serate su Sanmarino Rtv presente anche nel satellitare, commentatori sobri e preparati

  6. protovit ha detto:

    Di nuovo Federico Russo e Flavio Insinna? Ma bastaaaaaaaaaaaa…Che pizza!!! Perchè non farlo commentare “seriamente” a Raffaella Carrà, per esempio o a chiunque altro sia in grado di presentare un evento come l’Eurovision? Cara mamma Rai, avete perso un’altra occasione…eppure in questo Cda io ci avevo sperato in un pò più di qualità!

  7. progressive1981 ha detto:

    Ma tanto andremo a far i turisti anche quest’anno o la rai ha sganciato dei soldi quest’anno?!

    • Alessandro ha detto:

      Veramente sgancia i soldi ogni anno, anche quando non partecipava. Non a caso fa parte dei Big Five, essendo il terzo maggior contribuente dell’EBU.

  8. Sita ha detto:

    Sperando che riesca a starsene zitto per almeno 10 secondi di fila… no, non ce la farà. È logorroico a livelli insostenibili. Avrei preferito Federico da solo, piuttosto.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: