Eurovision, Duncan Laurence: “Voterei per Mahmood, è un grande artista”


Mancano ormai solo tre settimane all’epilogo dell’Eurovision Song Contest 2019Mahmood, che si esibirà con la sua “Soldi” il 18 maggio, fra qualche giorno volerà a Tel Aviv, in Israele, per le prime prove ufficiali sul palco del contest.

Nel frattempo, arriva per lui un endorsement particolare. A lanciarlo l’attuale superfavorito alla vittoria, l’olandese Duncan Laurence, che con la sua “Arcade” ha ottenuto il plauso degli scommettitori che vedono in lui il prossimo vincitore del contest europeo.

Intervistato da Radio 538, l’artista ha rivelato chi stima dei suoi colleghi:

Quest’anno ci sono molti artisti che mi ispirano. Mahmood dall’Italia è un grande artista e “Soldi” una bella canzone. Può considerarsi un pacchetto completo.

In un’altra intervista, a NPO Radio 5, Duncan ha ampliato il suo pensiero al riguardo:

Mi spaventa avere un avversario come l’Italia. Mahmood è interessante. Ha un’ampia fanbase. Ha anche un bellissimo aspetto, da quello che ho potuto vedere. Anche dai suoi social media si evince che sia un artista con la A maiuscola. Ho un debole per gli artisti la cui immagine è completa. Se dovessi votare uno dei miei avversari, voterei senza dubbio per l’Italia.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...