Eurovision 2019: Mahmood canta “Sound of Silence” in conferenza stampa (video)


Durante la conferenza stampa tenutasi a margine delle prove di oggi, il nostro rappresentante all’Eurovision Song Contest 2019 ha regalato un bel momento “live”, su richiesta.

A domanda, infatti, di interpretare un brano a cappella, come la famosissima “Volare”, Mahmood ha risposto con un “troppo semplice” e ha  improvvisato alcuni secondi della bellissima “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel. E, a quanto pare, se l’è cavata egregiamente (intorno al quidicesimo minuto del video).

Brano non nuovo al nostro rappresentante, che l’aveva proposta sulla sua pagina ufficiale Facebook già nel gennaio 2016, spiegando “Questa canzone me l’ha fatta conoscere mia madre e con i miei amici abbiamo fatto una versione sperimentale”. E come “esperimento” è stato molto apprezzato dai tanti che hanno visualizzato il video (quasi 3 milioni).

Che il nostro rappresentante all’Eurovision avesse talento non avevamo dubbi e oggi lo ha dimostrato anche fuori i confini nazionali.

Qui sotto invece, le impressioni e i video della prima prova eseguita da Mahmood e di quelle degli altri “Big 5”.

Eurovision 2019: ecco Mahmood sul palco di Tel Aviv per la sua prima prova (foto e video)

Eurovision 2019, le prove degli altri paesi “Big 5” e di Israele: spicca Bilal Hassani

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...