Dopo Pierce Brosnan e Dan Stevens anche Demi Lovato si unisce al cast del film Eurovision


Nel film commedia dedicato all’evento musicale più seguito al mondo – l’Eurovision Song Contest – le cui riprese sono in corso tra il Regno Unito e l’Islanda, oltre ai recenti ingressi relativi a Pierce Brosnan e Dan Stevens, ora arriva anche il nome di Demi Lovato.

L’annuncio è stato fatto direttamente da Will Ferrell (protagonista del film), che ieri ha inviato i suoi auguri di buon compleanno alla popstar. Nel video di risposta sul proprio canale Instagram, Demi Lovato soffia sulle candeline della torta, con di fianco un ciak di “Eurovision“.

Demi Lovato Eurovision

Come spiegato nel nostro precedente articolo, il film seguirà le vicende di Lars Erickssong (Will Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi a cui verrà data la possibilità di rappresentare l’Islanda nel concorso (Pierce Brosnan, invece, avrà il ruolo del padre di Lars, Erick).

Mentre l’attore britannico Dan Stevens interpreterà il personaggio di Alexander Lemtov, un concorrente russo in gara all’Eurovision Song Contest. Non è stato ancora comunicato il ruolo di Demi Lovato nella commedia.

Eurovision” è co-scritto da Will Ferrell con Andrew Steele, è prodotto da Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy attraverso la loro casa di produzione Gary Sanchez Productions. Adam McKay è il produttore esecutivo, mentre David Dobkin (“Wedding Crashers”) è il regista.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...