La KAN fa causa alla Live Nation per la performance di Madonna all’Eurovision 2019


Arriva da Israele la notizia che la KAN fa causa alla Live Nation per questioni legate alla performance di Madonna all’Eurovision Song Contest 2019, in cui la superstar ha messo in piedi un’esibizione non proprio amata da tutti assieme al rapper Quavo.

Madonna | Credits: Wikimedia Commons / chrisweger

In particolare, secondo Variety, la cifra in ballo sarebbe di 390.000 dollari, legati a una violazione degli accordi stipulati tra la televisione israeliana e i rappresentanti della regina del pop.

Non c’entra nulla, dunque, un’esibizione che è rimasta estremamente controversa, non solo per il livello offerto da Louise Veronica Ciccone, ma anche per il playback all’interno della performance stessa, delle bandiere palestinesi portate sul palco dalle persone che aveva portato con sé a Tel Aviv.

Secondo la KAN, Live Nation si sarebbe fatta carico di un costo extra budget per permettere che si potesse realizzare l’esibizione di Madonna. Tuttavia, quei soldi non sono mai stati corrisposti, il che ha condotto la televisione di Israele a fare causa all’azienda di esperienza più che ventennale nella promozione di ogni sorta di eventi.

Dalle due parti nessun commento è filtrato, ma si tratta certamente di una storia particolarmente imbarazzante a margine della manifestazione canora continentale (e non solo).

Uno dei dettagli lasciati emergere dalla KAN riguarda il supporto logistico dato a Madonna, ben oltre la produzione eurovisiva tipica, con una lunga lista che parte da staff aggiuntivo alla security in più, per non parlare di tutto il materiale da installare sul palco che ha visto Duncan Laurence trionfare con “Arcade” in rappresentanza dei Paesi Bassi davanti a Mahmood, in gara per l’Italia con “Soldi“, e a Sergey Lazarev, portacolori della Russia con “Scream“.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Una risposta

  1. Wilma ha detto:

    Madonna è e sarà sempre unica..

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: