Junior Eurovision Song Contest 2019, per la Bielorussia Liza Misnikova con “Pepelny (Ashen)”
Un altro tassello si aggiunge al mosaico dello Junior Eurovision Song Contest 2019: sarà Liza Misnikova a rappresentare la Bielorussia con la canzone Pepelny (Ashen) a Gliwice-Silesia il 24 novembre 2019.
Con un fresco brano pop la giovanissima artista di 14 anni si è aggiudicata la vittoria della selezione nazionale. A seguire vi sono Maria Ermakova e Mapkey Tops che è arrivata terza con 17 punti. I punti sono stati determinati da una combinazione di voti dal pubblico e dalla giuria giuria.
Interessante vedere come a condurre la serata è stata la stessa presentatrice della Junior Eurovision Song Contest 2018 di Minsk Helena Meraai affiancata da ex rappresentante, Alexander Minyonok.
Ritornando a Liza Misnikova, sappiamo che studia al Ginnasio di Minsk № 56 musica e coreografia cercando di coniugare la sua passione con le materia più tipicamente scolastiche come matematica e lingue.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.