Junior Eurovision Song Contest 2019, per la Bielorussia Liza Misnikova con “Pepelny (Ashen)”


Un altro tassello si aggiunge al mosaico dello Junior Eurovision Song Contest 2019:  sarà Liza Misnikova a rappresentare la Bielorussia con la canzone Pepelny (Ashen) a Gliwice-Silesia il 24 novembre 2019.

Con un fresco brano pop la giovanissima artista di 14 anni si è aggiudicata la vittoria della selezione nazionale. A seguire vi sono Maria Ermakova e Mapkey Tops che è arrivata terza con 17 punti. I punti sono stati determinati da una combinazione di voti dal pubblico e dalla giuria giuria.

 Interessante vedere come a condurre la serata è stata la stessa presentatrice della Junior Eurovision Song Contest 2018 di Minsk Helena Meraai affiancata da ex rappresentante, Alexander Minyonok.

Ritornando a Liza Misnikova, sappiamo che studia al Ginnasio di Minsk № 56 musica e coreografia cercando di coniugare la sua passione con le materia più tipicamente scolastiche come matematica e lingue.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...