Eurovision 2020, ecco “All of my love”, il brano che Destiny canterà per Malta


Pubblicata ‘All of my love’ la canzone che la diciassettenne Destiny Chukunyere, qui indicata col solo nome di battesimo, canterà nella seconda metà della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2020, martedì 12 maggio 2020, quando voterà anche l’Italia.

Si tratta di un brano dalle venature internazionali che porta la firma del ben noto team autoriale Symphonix, già autore di diversi brani eurovisivi presenti e passati, fra i quali quelli di Kristian Kostov e Cesár Sampson. 

Le firme sono quelle del bulgaro Borislav Milanov, della svizzera Bernarda Brunovic, dello stesso Cesár Sampson e dei tre svedesi  Dag Lundberg, Joacim Persson e Sebastian Arman.

Destiny Chukunyere, che si è qualificata per l’Eurovision Song Contest vincendo la seconda edizione di X Factor Malta, avrà il compito di migliorare il quattordicesimo posto rimediato lo scorso anno da Michela Pace e dalla sua ‘Chamaleon’.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...