#HugForESC2020: Senhit lancia la catena d’abbracci virtuali fra i colleghi di Eurovision


Un grande abbraccio virtuale fra tutti i cantanti che avrebbero gareggiato all’Eurovision Song Contest 2020.

È l’inziativa lanciata da Senhit, la cantante italo-eritrea scelta da San Marino, e partita dal profilo Instagram dell’artista che a Rotterdam si sarebbe esibita con “Freaky!“.

Viste le limitazioni dovute al delicato momento che il nostro pianeta sta attraversando, Senhit ha pensato di ricreare il caloroso momento dell’abbraccio attraverso una staffetta di video, con la speranza che tutti i colleghi d’Eurovision prendano parte alla challenge.

Ciao ragazzi! Ho un messaggio per tutti voi e specialmente per i miei colleghi d’Eurovision. Come sappiamo non è possibile incontrarci fisicamente ma proviamo a farlo virtualmente! Spero che tutto si risolva presto! Facciamo una catena per tutti noi. Inizierò nominando Blas Cantó dalla Spagna! Adesso è il tuo turno. Facciamo questa catena, non fermare questo abbraccio #HugForESC2020

Senhit ha “abbracciato” lo spagnolo Blas Cantó, uno degli artisti già confermati per l’Eurovision 2021. Quest’ultimo ha prontamente risposto, nominando a sua volta l’americano in gara per Cipro, Sandro Nicolas.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici sui social: Facebook Twitter Instagram

Commenta questa notizia...