Lo spot di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga e il video di “Volcano Man”


Nel video diffuso ieri da Netflix, Lars Erickssong (Will Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams) cantano “Volcano Man”, tratto dal film Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga.

Il brano è stato diffuso anche sulla piattaforma Spotify e ieri, durante Eurovision: Europe Shine a Light, sono andati in onda una serie di spot promozionali su Rai 1 e Rai 4, che potete vedere qui di seguito.

Nel cast figurano Pierce Brosnan, Demi Lovato, Dan Stevens, Natasia Demetriou, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Björn Hlynur Haraldsson, Nína Dögg Filippusdóttir, Ólafur Darri Ólafsson e Salvador Sobral, vincitore nel 2017.

La premiere su Netflix è prevista per il prossimo 26 giugno (la regia è di David Dobkin e la produzione di Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy). Maggiori dettagli qui.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...