Lo studio virtuale Rai per Eurovision: Europe Shine a Light

Studio Rai Europe Shine a Light

La televisione ai tempi del Covid-19. Lo spettatore ha visto ieri sera Flavio Insinna e Federico Russo su due riquadri attrezzati come fossero set domestici ed i due conduttori hanno giocato su questo dicendo di essere a casa.

Europe Shine a Light Insinna Russo

In realtà, come svela l’immagine di copertina, pubblicata da uno degli autori Ermanno Labianca, Insinna e Russo erano nello studio allestito al Teatro delle Vittorie in modo spartano: due tavoli distanti due metri per rispettare le norme sul distanziamento sociale, qualche oggetto per la scenografia e soprattutto, un grande sfondo verde sopra il quale è stato adattato il chromakey.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...