Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, il trailer ufficiale in italiano
Tra circa due settimane – il prossimo 26 giugno – debutta su Netflix il film commedia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, con protagonisti Will Ferrell e Rachel McAdams.
Oggi è stato pubblicato sulla piattaforma del noto servizio di streaming il trailer ufficiale (che trovate anche ad inizio articolo), della durata di circa 3 minuti.
Oltre a Will Ferrell e Rachel McAdams nel cast figurano anche Pierce Brosnan, Demi Lovato, Dan Stevens, Natasia Demetriou, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Björn Hlynur Haraldsson, Nína Dögg Filippusdóttir, Ólafur Darri Ólafsson e Salvador Sobral, vincitore dell’edizione 2017 dell’Eurovision.
Il film racconta di due cantanti di provincia che inseguono il loro sogno di vincere l’Eurovision Song Contest, tra subdoli rivali, incidenti sul palco e un’alta posta in palio. La regia è di David Dobkin e la produzione di Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy. E voi, lo seguirete?
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Dalla trama non mi ispira, però se si tratta di Eurovision di certo non me lo perdo
Si volaaaaaaaaaaa
Anche se sarà una cosa trash che più trash non si può, non me lo perdo! Voglio proprio vedere cosa hanno combinato ahahahah
Sarà l’ennesimo modo per gli Americani di sentirsi superiori agli Europei
Già…