Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, il trailer ufficiale in italiano


Tra circa due settimane – il prossimo 26 giugno – debutta su Netflix il film commedia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, con protagonisti Will Ferrell e Rachel McAdams.

Oggi è stato pubblicato sulla piattaforma del noto servizio di streaming il trailer ufficiale (che trovate anche ad inizio articolo), della durata di circa 3 minuti.

Oltre a Will Ferrell e Rachel McAdams nel cast figurano anche Pierce Brosnan, Demi Lovato, Dan Stevens, Natasia Demetriou, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Björn Hlynur Haraldsson, Nína Dögg Filippusdóttir, Ólafur Darri Ólafsson e Salvador Sobral, vincitore dell’edizione 2017 dell’Eurovision.

Il film racconta di due cantanti di provincia che inseguono il loro sogno di vincere l’Eurovision Song Contest, tra subdoli rivali, incidenti sul palco e un’alta posta in palio. La regia è di David Dobkin e la produzione di Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy. E voi, lo seguirete?


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. leonardo01 ha detto:

    Dalla trama non mi ispira, però se si tratta di Eurovision di certo non me lo perdo

  2. Alessandro Manzato ha detto:

    Si volaaaaaaaaaaa

  3. Leonardo ha detto:

    Anche se sarà una cosa trash che più trash non si può, non me lo perdo! Voglio proprio vedere cosa hanno combinato ahahahah

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: