“Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga”: disponibile la compilation del film

Manca ormai pochissimo. Venerdì 26 giugno esce in tutto il Mondo “Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga”, il film netflix parodia dell’Eurovision che vede protagonista Will Ferrell e Rachel McAdamsIl film racconta la storia di un duo islandese che vince il biglietto per l’Eurovision fra l’indifferenza della gente e dal trailer italiano emerge come siano parodiati tutti gli aspetti chiave del concorso.

Il brano portante della colonna sonora “Volcano Man” è contenuto in una compilation uscita in questi giorni su Amazon ed è già in vendita, a questo link. Fra gli artisti che cantano le canzoni del film anche la popstar americana Demi Lovato, che è nel cast del film al pari di Salvador Sobral, che è presente con la canzone che ha vinto l’Eurovision 2017 “Amar pelos dois”.

La title track è presente anche in una versione remixata dal dj olandese Tiesto. Sono inoltre presenti cantanti svedesi ed islandesi.

Oltre a Sobral, il film vede la partecipazione di Graham Norton, voce della BBC e di diverse altre eurostar: Loreen, Conchita Wurst, Jessy Matador, Alexander Rybak, Anna Odobescu, Bilal Hassani, Netta, Jamala, Elina Netchayeva, e Molly Sanden, più volte protagonista al Melodifestivalen che con lo pseudonimo di MyMarianne canta anche la title track insieme a Ferrell.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...