Eurovision 2021: c’è l’accordo con Booking.com come partner di viaggio
Nuova partnership per l’Eurovision Song Contest nella sua corsa verso l’edizione della rinascita, all’Ahoy Arena di Rotterdam, dal 18 al 22 maggio 2021. Ci sarà infatti Booking.com al suo fianco, nel ruolo di Official Travel Partner.
Booking.com festeggia nel modo più bello possibile, così, i suoi 25 anni di vita, comprendendo anche quella delle due anime iniziali dell’agenzia di viaggi online, bookings.nl e Bookings Online, fuse in quella attuale dal 2000. Fondata ad Amersfoort, attualmente ha sede ad Amsterdam e Glenn Fogel ne è CEO.
Queste le parole del supervisore dell’Eurovision, Martin Österdahl:
Questa è una partnership perfetta tra il più grande evento musicale del mondo dal vivo e l’agenzia di viaggi online leader nel mondo. L’Eurovision Song Contest offre a milioni di spettatori ogni anno l’opportunità di sperimentare la diversità dell’Europa nelle proprie case. Nel nostro aprirci (“Open Up”, N.d.R.), i nostri nuovi partner possono aiutarli a vivere, di persona, le lingue, la musica e la cultura che scoprono attraverso il concorso.
Così invece il vicepresidente senior di Booking.com, Arjan Dijk:
In quanto azienda di orgogliose radici olandesi e con una passione per aiutare le persone a scoprire le meravigliose diversità che il mondo può offrire, siamo assolutamente entusiasti di salire a bordo come Official Travel Partner dell’Eurovision nel 2021.
In un tempo di separazione, frontiere chiuse e restrizione, il tema di quest’anno, Open Up, è più appropriato ai tempi che mai e in perfetta armonia con i nostri valori e la visione ottimistica come un contrassegno per tutti. Siamo felicissimi di aiutare a dare il benvenuto ai fan dell’Eurovision nel nostro Paese natale e nella vibrante città di Rotterdam, sia in presenza che attraverso lo schermo del loro smartphone.
Speriamo di ispirare nuove platee per esplorare più in profondità le spettacolari persone e gli spettacolari luoghi che rendono l’esperienza dell’Eurovision così speciale, non solo durante quella settimana a maggio, ma tutto l’anno.
I confini tra paesi membri dell’Unione Europea sono attualmente aperti, ma molto limitati e altamente scoraggiati dalle autorità locali, ma questo non ha fermato Booking.com, l’agenzia di viaggi online che ha la sua sede proprio nei Paesi Bassi (dove si terrà l’attuale edizione dell’Eurovision).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.