Sanremo 2021: positivo al Covid nello staff di Irama, stasera canta Noemi (aggiornato)
Primo colpo di scena al Festival di Sanremo: un membro dello staff di Irama, sottoposto come da protocollo a tampone antigenico, ha avuto esito positivo.
Il cantante monzese nato a Carrara questa sera non potrà dunque esibirsi. Il suo posto nella prima serata sarà preso da Noemi, sorteggiata tra gli artisti che si sarebbero dovuti esibire nella giornata di domani.
Irama, alla sua terza partecipazione al festival di Sanremo, seconda nella categoria Big, dovrebbe dunque esibirsi domani. La macchina organizzativa di prevenzione dal Covid-19, guidata dal dottor. Stefano Ferlito, ha prontamente allertato la direzione artistica del Festival consentendo la selezione di Noemi quale sostituta per stasera.
Noemi è alla sua sesta partecipazione al Festival di Sanremo, questa sera presenterà il suo brano dal titolo “Glicine“. Si spera che Irama possa prendere parte regolarmente alla competizione, che dunque l’esito del tampone del suo collaboratore si riveli un falso positivo come accaduto a Moreno il Biondo degli Extraliscio. In caso contrario, Irama dovrà ritirarsi dalla competizione.
La prima serata del Festival di Sanremo inizierà alle 20:30 al termine di PrimaFestival. Ad affiancare Amadeus e Fiorello per questa sera ci sarà l’attrice e musicista Matilda De Angelis, insieme agli ospiti fissi Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Aprirà la serata Diodato, vincitore della scorsa edizione con il brano “Fai Rumore”.
Aggiornamento. Buone notizie invece sul fronte Irama: in serata è stata diffusa la notizia che il cantante è risultato negativo al tampone rapido.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!