Duncan Laurence è pronto per l’Eurovision Song Contest 2021


In qualità di campione in carica dell’Eurovision Song Contest, l’olandese Duncan Laurence non può mancare durante gli show di Rotterdam i prossimi 18, 20 e 22 maggio.

Il ‘’ragazzo di piccola città’’ è più popolare che mai. Con oltre un miliardo di stream in tutto il mondo e un’esibizione al programma americano ‘’The Today Show’’ alle spalle (Continua il successo di “Arcade”: Duncan Laurence ospite al The Today Show negli USA), Duncan è pronto a dare il proprio contributo all’Eurovision Song Contest 2021.

L’atto di apertura della prima semifinale ha un messaggio chiaro e Duncan sarà lì per consegnarlo: ‘’l’Eurovision Song Contest è tornato e lo festeggeremo!’’.

Durante la finale del 22 maggio, Duncan presenterà per la prima volta una sua nuova canzone direttamente sul palco dell’Ahoy Rotterdam e naturalmente, ascolteremo anche ‘’Arcade’’, il brano che ci ha portato sulla lunga strada per Rotterdam.

Queste le parole di Duncan:

Non vedo l’ora di esibirmi all’Eurovision Song Contest. Abbiamo dovuto aspettare così a lungo questo momento, ma è quasi arrivato. È molto speciale poter tornare sul palco dove tutto è iniziato per me due anni fa.

 

Anche il responsabile dello spettacolo, Gerben Bakker, attende con impazienza la performance di Duncan:

È speciale lavorare con Duncan e il suo team è davvero creativo. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per presentare delle esibizioni di alto livello che ci permettano di ammirare la qualità a cui siamo abituati da Duncan Laurence e con cui ha portato questo festival unico nel nostro paese. Sono convinto che il suo talento riuscirà di nuovo a impressionare gli spettatori.

Appuntamento, quindi, al 18, 20 e 22 maggio per il prossimo Eurovision Song Contest.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...