Eurovision 2021: Ema Stokholma e Saverio Raimondo al commento anche su Rai Radio 2


Ema Stokholma e Saverio Raimondo commenteranno non solo le semifinali su Rai 4 ma anche quelle in radio su Rai Radio 2, finalissima dell’Eurovision Song Contest 2021 inclusa.

Un cambio di rotta da parte della Rai quindi che inizialmente aveva previsto al commento in radio Ema Stokholma e Gino Castaldo. Così infatti aveva confermato in prima battuta lo stesso ufficio stampa della tv pubblica.

Ema Stokholma ha già commentato la finale dell’Eurovision su Rai Radio 2 nel 2018 con Gino Castaldo. L’anno seguente invece ha commentato, prima con Federico Russo in tv e poi con Gino Castaldo in radio per la finale, tutte le tre serate ricoprendo inoltre il ruolo di portavoce italiana nella serata finale.

Saverio Raimondo invece ha già commentato insieme a Carolina di Domenico le semifinali dell’8 e del 10 maggio dell’Eurovision 2018 in diretta su Rai 4, durante le quali a causa di alcune sue battute in diretta nei confronti di San Marino la tv sammarinese arrivò addirittura a chiedere l’intervento sanzionatorio all’EBU.

Ricordiamo che la prima semifinale in cui l’Italia ha diritto di voto andrà in onda su Rai 4 e su Rai Radio 2 martedì 18 maggio, mentre la seconda semifinale giovedì 20 maggio (sempre sugli stessi canali).

La finalissima è prevista per sabato 22 maggio su Rai Radio 2 e naturalmente su Rai 1 (dove al commento avremo per la prima volta Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. franca cazzola ha detto:

    Non si può ascoltare Saverio Raimondo… Con quella voce !!!!!!! ….fateci sentire le canzoni e fate meno cronaca …
    Grazie

Commenta questa notizia...