I nuovi spot di Eurofestival News dedicati all’Eurovision 2021 e ai Måneskin in onda su radio Lattemiele!


È ormai tutto pronto per l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest e anche la nostra redazione lavora a pieno ritmo per informare i tanti lettori che da sempre scelgono Eurofestival News per una informazione completa e precisa sull’evento musicale più seguito al mondo.

Per l’occasione, anche in questo 2021 abbiamo deciso di investire in una serie di spot che da sabato saranno trasmessi sulle frequenze di radio Lattemiele, tra le più apprezzate emittenti di sola musica italiana, con oltre 2,5 milioni di ascoltatori nei 7 giorni * (potete ascoltarla anche in live streaming a questo link).

Saranno ben 120 gli spot on air da sabato 15 a sabato 22 maggio e non solo promuoveranno il nostro newsblog e la Guida all’Eurovision Song Contest 2021 (scaricabile gratuitamente in diversi formati da qui), ma anche i singoli appuntamenti con le dirette delle semifinali trasmesse da Rai 4 e della finale trasmessa da Rai 1 sabato 22 maggio a partire dalle 21, con protagonisti i Måneskin.

Nella settimana dell’evento saranno inoltre realizzati speciali collegamenti in diretta su radio Lattemiele con il nostro inviato da Rotterdam, per conoscere gli ultimi aggiornamenti.

I nuovi spot andranno in onda tutti i giorni dal 15 al 22 maggio 2021 allo scoccare di ogni ora (dalle 6 del mattino alle 20). Di seguito è possibile ascoltarli in anteprima.

Radio Lattemiele

Spot sabato 15 maggio 2021

Spot domenica 16 maggio 2021

Spot lunedi 17 maggio 2021

Spot martedi 18 maggio 2021

Spot mercoledi 19 maggio 2021

Spot giovedi 20 maggio 2021

Spot venerdi 21 maggio 2021

Spot sabato 22 maggio 2021

Per conoscere le frequenze di Lattemielevisita il sito lattemiele.com.

* Ultimi dati TER (Tavolo Editori Radio), relativi al secondo semestre 2020.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

2 Risposte

  1. Terry ha detto:

    Ma sbaglio o in alcuni spot dicono: ” …degli Eurovision Song Contest…”. Beh avete giustamente cazziato la Rai e ora ci siete cascati anche voi? ;)

    • Staff ha detto:

      Sbagli… è semplicemente pronunciato “Eurovision” all’inglese. In caso contrario li avremmo già fatti correggere, tranquillo, su queste cose noi stiamo attenti ;)

Commenta questa notizia...