Eurovision 2021, Dress Rehearsal: i Måneskin convincono sempre di più (video)!


Oggi pomeriggio abbiamo potuto assistere live alla dress rehearsal, la prima grande prova generale dell’Eurovision Song Contest in cui non sono state provate solo le esibizioni, ma l’intero spettacolo, per vedere se tutto “fila liscio”.

Gli unici che non hanno provato sono gli artisti coinvolti nell’interval act, che ritroveremo questa sera nella “prova delle prove” per così dire, perché si tratterà di fatto della registrazione di backup della prima semifinale (che verrà usata in caso vi siano problemi tecnici durante la diretta di domani) e quella in cui sono chiamati a votare le giurie.

In questa dress rehearsal hanno avuto l’occasione di esibirsi anche i tre paesi già in finale che saranno chiamati a votare con il televoto e con la giuria. Parliamo di Germania, Paesi Bassi e l’Italia con i Måneskin.

Nel video che trovate in apertura potete vedere parte della loro esibizione registrata live dal nostro inviato all’interno della Ahoy Arena di Rotterdam

I quattro ragazzi romani mangiano il palco prova dopo prova. Al momento sembrerebbe che siano definitivi gli outfit della seconda prova (tute attillate bordeaux per tutti con Damiano a petto nudo in salopette rossa).

Domani, in occasione della prima semifinale trasmessa da Rai 4 dalle 21, assisteremo anche ad una breve interazione dei presentatori con i Måneskin, oltre a vedere uno spezzone della loro esibizione (della durata di circa un minuto ed estratta dall’esibizione di questo pomeriggio, che vi abbiamo appena mostrato da una inquadratura globale).

Ritroveremo poi i Måneskin in gara con la loro “Zitti e buoni” in rappresentanza dell’Italia all’Eurovision 2021 questo sabato su Rai 1 con la diretta che partirà alle 21.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...