Eurovision 2021: San Marino, Flo Rida è arrivato a Rotterdam e canterà con Senhit


Con un articolo apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale dell’Eurovision 2021, è stata confermata la presenza del noto rapper Flo Rida sul palco dell’Ahoy Arena. La sua presenza è legata a Senhit, e alla canzone che entrambi presenteranno in gara dopodomani nella seconda semifinale, “Adrenalina“.

Avvistato alcune ore fa all’Hilton Hotel di Rotterdam, Flo Rida è arrivato direttamente dagli Stati Uniti, da dove ha postato un importante numero di storie Instagram. In particolare, si trovava fino a poco fa a Miami in qualità di giudice di un concorso bikini. Non per caso, in Florida.

Tramar Lacel Dillard, questo il nome d’arte del quarantunenne di Carol City, è stato autorizzato ad arrivare in un secondo momento sulla base di un’autorizzazione chiesta e ottenuta dalla delegazione di San Marino simile, per certa misura, a quella avuta da Salvador Sobral (ma per ragioni diverse) nel 2017.

La notizia ha sostanzialmente spaccato in due gli eurofan, per un numero di ragioni che, ad elencarle, non farebbe in tempo a essere concluso per l’inizio non solo della prima semifinale, ma anche della seconda.

La carriera di Flo Rida vanta 4 album in studio, 24 video musicali, 4 EP, 36 singoli e 12 singoli promozionali. Sono circa 100 milioni le copie vendute dal rapper in carriera, ma la sua attività era assai diminuita, a livello di nuove proposte musicali, negli ultimi anni.

Queste le parole del diretto interessato, che sinora era stato sostituito nelle prove da Don Jiggy, il rapper napoletano di origine ghanese già vincitore di X Factor con i Soul System

Ciao Paesi Bassi, è il vostro uomo, Flo Rida! Sono molto eccitato di vedervi, ragazzi, all’Eurovision Song Contest. Sarò sul palco con la talentuosa superstar Senhit per eseguire la nostra nuova canzone Adrenalina. Gran bella sensazione quella di ritornare in Europa dopo tanto tempo. Sono molto grato di poter cantare di nuovo, e su uno dei palchi più grandi del mondo“.

Non resta, dunque, che attendere l’esibizione di Senhit con Flo Rida, dopo giorni in cui era comunque filtrata, dalle risposte di chiunque, la sensazione che questo fosse l’esito definitivo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

Commenta questa notizia...