Anche Elettra Lamborghini a Rotterdam per l’Eurovision 2021


Una storia Instagram con un dettaglio inequivocabile e uno stretto legame con uno dei super-ospiti dell’interval act della finalissima dell’Eurovision Song Contest 2021 (diretta Rai1 dalle 20:30): Elettra Lamborghini è a Rotterdam per accompagnare Afrojack, la superstar che vedremo durante l’esibizione che segue i 26 cantanti in gara e anticipa la fase calda delle votazioni.

Dalla foto pubblicata sui social è ben visibile un pass per accedere all’Ahoy Arena con la dicitura “Performers Crew”. Come noto, l’esuberante artista ed influencer bolognese è la moglie del dj olandese Afrojack (al secolo Nick Van De Wall) che si esibirà nell’interval act in una performance denominata “Music Bind Us”. Per questa esibizione erano già stati precedentemente annunciati al suo fianco i due cantanti olandesi Wulf e Glennis Grace.

elettra lamborghini

La presenza di Elettra Lamborghini a Rotterdam al momento dell’annuncio della presenza del marito era un’ipotesi non impossibile ma sicuramente è una sorpresa visto che ieri sera era tra gli opinionisti del reality-show Mediaset “L’Isola Dei Famosi”. Con ogni probabilità, però, ha deciso all’ultimo minuto di prendere un jet privato per sostenere il marito e godersi dal vivo lo show musicale più seguito d’Europa, in onda questa sera su Rai1.

Siamo sicuri che dalla Ahoy Arena di Rotterdam – a cui ha accesso grazie al pass che la accredita come parte dello staff del dj Afrojack – non mancherà di sostenere i rappresentanti italiani Måneskin, insieme a tutti gli eurofan italiani. Elettra Lamborghini aveva già attirato le simpatie di tanti appassionati dell’Eurovision da tutta Europa che avevano seguito il Festival di Sanremo 2020 quando la “twerking queen” aveva preso parte alla competizione con il brano reggaeton “Musica (e il Resto Scompare)” chiudendo in 21° posizione.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Eurovision Inside

Commenta questa notizia...