Eurovision 2022: quale città italiana dovrebbe ospitare l’evento? Il sondaggio


Sondaggio chiuso (aggiornamenti a fondo articolo). Quale delle quattro città italiane che rispettano tutti i requisiti fondamentali per ospitare l’Eurovision 2022 dovrebbe essere scelta come migliore opzione in assoluto?

Dopo il nostro speciale approfondimento delle scorse settimane, ora la parola passa a voi lettori, a cui chiediamo di votare nel nostro sondaggio quella che dovrebbe essere la scelta migliore.

Come si vota. Ogni utente potrà inviare una sola votazione (è obbligatorio, onde evitare abusi, inserire il proprio indirizzo email attivo. Non saranno considerati validi i voti inviati da indirizzi email non attivi o da email temporanee così come tutti i voti oltre il primo, inviati dallo stesso indirizzo email).

I dati inseriti verranno conservati esclusivamente fino alla data di chiusura del sondaggio, per le dovute verifiche di correttezza del voto e successivamente cancellati una volta comunicato il risultato finale. Nessun indirizzo email verrà utilizzato per inviare comunicazioni, pubblicità né ceduto a terzi.

Aggiornamento del 6 luglio 2021. Purtroppo quello che doveva essere (almeno nelle nostre intenzioni) un sondaggio dedicato a tutti i nostri lettori (senza alcun valore statistico), ha visto il coinvolgimento di alcune pagine/gruppi con centinaia di migliaia di iscritti e una mole altissima di voti inoltrati verso un’unica città, rendendo impossibile la verifica e il controllo di email reali o inattive/temporanee da parte del nostro staff.

È stato inoltre registrato un alto numero di commenti pilotati inseriti dietro VPN (nascondendo quindi il reale IP della connessione). Per questo ci siamo visti costretti, nostro malgrado (non potendo garantire la correttezza e autenticità dei dati inseriti) a chiudere il sondaggio.

Ci scusiamo con tutti i partecipanti per non aver purtroppo previsto questa eventualità, di difficile gestione, che ci permetterà di ripensare questo tipo di iniziative e le modalità di svolgimento per il futuro. Tutti i dati personali (indirizzi email) inseriti per le votazioni saranno cancellati in maniera definitiva entro 24 ore da questo aggiornamento.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.