I Måneskin sognano una collaborazione con Harry Styles


Dopo la collaborazione annunciata con i Go_A (i rappresentanti dell’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2021), e quella ambita con Miley Cyrus, i Måneskin hanno espresso a più riprese, in queste ultime settimane, il desiderio di collaborare con Harry Styles.

A una settimana dal trionfo all’Eurovision Song Contest, Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, ha pubblicato un post su Instagram commentando con un verso del brano Kiwi di Harry Styles: Hard candy dripping on me ’til my feet are wet”. Ne è seguito uno scambio di messaggi tra Victoria e Damiano che ha mandato in visibilio i fan.

Non ancora una esplicita dichiarazione di voler collaborare con Harry Styles, ma sicuramente una esplicita simpatia per l’ex cantante degli One Direction: a dire il vero non è la prima volta che mostrano questa simpatia dato che in questi anni i Måneskin si sono impegnati in cover dei brani di Harry Styles.

Un mese fa, nel talk show “Humberto” del canale tv olandese RTL4, alla domanda del giornalista che chiedeva se a loro piacesse Harry StylesDamiano ha risposto così:

Certo che sì. Ci piace tanto la sua musica, ma anche il suo stile e il messaggio che prova a mandare. Harry è riuscito a cambiare il modo in cui le persone lo guardano. Prima, negli One Direction, era molto più limitato. Adesso, invece, è uno dei più grandi artisti al mondo ed è anche molto rispettato.

Qualcuno aveva pensato che queste dichiarazione confermassero la tesi del New York Times che voleva Simon Crowell, creatore di X Factor e degli One Direction, come nuovo manager dei Måneskin in sostituzione di Marta Donà. Voci poi smentite dagli stessi Måneskin.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...