Måneskin: ”I Wanna Be Your Slave” supera i 200 milioni di stream


Non si ferma il successo dei Måneskin: dopo la loro vittoria a Sanremo e all’Eurovision Song Contest, dopo aver dominato (e continuano a farlo) le classifiche globali, arriva per la band romana un’altra soddisfazione.

I Wanna Be Your Slave, il cui video ufficiale è stato rilasciato una settimana fa, ha superato i 200 milioni di stream. Si tratta della loro canzone che raggiunge più velocemente questo traguardo. A questo punto i Måneskin si ritrovano con due canzoni con oltre i 200 milioni di stream su Spotify. Dopo “Beggin'”, anche “I Wanna Be Your Slave” ottiene questo risultato.

Il video ufficiale del brano, rilasciato solo una settimana fa, ha anche raggiunto i 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. È persino riuscito a battere il record di visualizzazioni in 24 ore, che apparteneva a “Cara Italia” di Ghali. Sono state 6,7 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il video della band che ha superato le 4.4 milioni della canzone del rapper milanese.

Contenuta nel loro ultimo album “Teatro d’ira Vol. 1” , la canzone ha raggiunto il successo dopo che la band ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e Buoni”. Quest’ultima, infatti, ha ottenuto un successo mondiale, trainando anche ”I Wanna Be Your Slave” che in pochissimo tempo l’ha sorpassata in termini sia di ascolti che di posizioni nelle classifiche internazionali, soprattutto negli Stati Uniti.

“I Wanna Be Your Slave” continua anche a mantenere un’ottima posizione nella classifica Global di Spotify, dove attualmente è nona. In cima alla suddetta classifica, ormai da quasi tre settimane, ci sono sempre i Måneskin, ma con “Beggin'”, che è anche la loro canzone più ascoltata in streaming, con 270 milioni di stream.

La cover dei “The Four Seasons” ha contribuito all’ulteriore successo dei Måneskin, che su Spotify ha raggiunto ormai gli ascoltatori mensili di alcune delle più importanti star musicali internazionali, da Billie Eilish a Taylor Swift ai Coldplay, diventando la rock band più ascoltata al mondo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...