Nuovo riconoscimento per i Måneskin: il 27 luglio riceveranno la Lupa Capitolina

Maneskin Eurovision Song Contest

Un nuovo riconoscimento per i Måneskin (vincitori dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest) è in arrivo. La data da segnare è quella di martedì prossimo (27 luglio).

Stando a quanto comunicato dall’agenzia stampa ANSA, la band romana sarà convocata in Campidoglio per ricevere la Lupa Capitolina, il riconoscimento che Roma Capitale tributa a personaggi illustri e artisti particolarmente meritevoli.

A consegnare il simbolo di Roma alla band sarà la sindaca Virginia Raggi. Poco prima della cerimonia di consegna, fissata per le 11 in Aula Giulio Cesare, i Måneskin si affacceranno dal balcone dello studio della sindaca, con vista sui Fori, come è tradizione per chi è ospite in Campidoglio.

Un altro bel riconoscimento per chi ha riportato l’Italia alla vittoria all’Eurovision Song Contest dopo ben 31 anni.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...