Spot tv palinsesti Rai 2021-2022: Eurovision Song Contest in bella mostra


A pochi giorni dallo svelamento della città ospitante dell’Eurovision Song Contest 2022 sta iniziando ad essere trasmesso sui canali Rai lo spot relativo ai palinsesti, nello specifico riguardo al Prime Time (la fascia oraria tra le 21 e le 24), della stagione 2021-2022.

Tra i programmi di intrattenimento in bella mostra c’è spazio per l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo con le immagini del trionfo dei Måneskin.

Non è una presenza scontata, seppur la Rai rivesta quest’anno il ruolo di organizzatore dell’Eurovision: nella stessa clip mandata in onda dodici mesi fa per i palinsesti 2020-21 entrambi gli eventi non erano presenti.

Nel filmato scorrono i vari programmi, che troveranno posto nei prossimi mesi nella prima serata dei canali Rai, con i rispettivi conduttori.

Ad aprirlo è Alessandro Cattelan (tra i nomi più gettonati per la conduzione dell’Eurovision 2022) con il suo primissimo show sulla tv pubblica – “Da Grande” – seguito da “I Soliti Ignoti” di Amadeus, che sarà anche al timone di Sanremo per il terzo anno di fila.

Che sia un indizio sulle gerarchie in casa Rai per la conduzione anche dell’Eurovision Song Contest 2022? Lo scopriremo nei prossimi mesi.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...