I Måneskin volano negli USA: concerti a New York e Los Angeles
I fan statunitensi dei Måneskin non dovranno attendere il prossimo anno per vedere la band esibirsi negli USA all’iHeartRadio ALTer EGO di Los Angeles (15 gennaio 2022).
Il quartetto romano ha infatti annunciato che le prime date sul suolo americano si terranno fra pochissimi giorni.
Mentre la loro “Beggin'” vola nella classifica singoli Billboard Hot 100, segnando un nuovo picco alla #15, i Måneskin si preparano a cantarla dal vivo il 27 ottobre al The Bowery Ballroom di New York, nel quartiere di Manhattan, e l’1 novembre al The Roxy Theatre di West Hollywood (Los Angeles).
La vendita dei biglietti partirà giovedì 21 ottobre tramite i circuiti Ticketmaster a AXS.
Måneskin, successo inarrestabile
La notizia delle due date negli USA arriva in una giornata già ricca di novità per i Måneskin.
La band ha svelato da poche ore il video ufficiale della nuova hit “MAMMAMIA“, una clip tarantiniana molto ironica che vede Victoria, Ethan e Thomas infastiditi dall’ego smisurato del cantante Damiano David, uniti da un unico obiettivo: fare fuori il cantante.
Il video ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni.
Arrivano inoltre i primi riconoscimenti negli award show per i vincitori dell’Eurovision 2021.
I Måneskin hanno raccolto tre nomination agli MTV Europe Music Awards – che si terranno il 14 novembre a Budapest, in Ungheria – nelle categorie Best Group, Best Rock e Best Italian Act. (assieme ad Aka7even, Caparezza, Madame e Rkomi).
Il tutto mentre il video ufficiale di “Zitti e buoni” ha superato proprio oggi i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.