I Måneskin cantano “Beggin'” agli American Music Awards
I Måneskin continuano a entusiasmare i loro fan, ormai presenti in ogni parte del globo.
La band vincitrice dell’Eurovision Song Contest si è esibita questa notte con la hit internazionale “Beggin'” agli American Music Awards 2021.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono saliti sul palco in smoking, come “promesso” al senatore della Lega Nord Simone Pillon, che dopo la performance agli MTV European Music Awards, si era scagliato contro il gruppo:
I Måneskin a Budapest, davanti a un impettito presentatore in kilt (deve aver confuso gli Scoti con gli Ungari) con tanto di performer (maschietto) in coulottes e giarrettiere, ricevono gli MTVEMA. Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo. Ovviamente, una volta preso il microfono, non possono esimersi dal piagnisteo per la sonora bocciatura del ddl Zan.
Al politico aveva risposto in modo ironico il leader della rock band tramite il suo profilo Instagram:
Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon❤️
https://twitter.com/ManeskinFanClub/status/1462621579234455557
Un’esibizione che ha ricevuto l’ovazione del pubblico presente al Microsoft Theater di Los Angeles, dove si sono tenute le premiazioni.
I Måneskin erano inoltre candidati al premio “Favorite Trending Song” andato però alla rapper Megan Thee Stallion per il suo brano “Body”.
“Beggin'”, in ogni caso, continua a dare alla band molte soddisfazioni negli Stati Uniti. Il brano è tra i cinque più trasmessi dalle radio americane, un risultato incredibile se si pensa che solo sei mesi fa il gruppo si preparava a lanciarsi nel mercato estero.
Nel pomeriggio di domenica i Måneskin hanno anche posato per alcune foto con vari artisti, tra i quali la rivelazione femminile dell’anno Olivia Rodrigo, balzata in testa alle classifiche con l’album “Sour” e le hit “Drivers license”, “Deja vu” e “Good 4 U”.
https://twitter.com/MIRR0RBVLL/status/1462597681788956674
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!


